Oggi riparleremo della stramberie dei vip nell’acquisto o vendita di immobili di lusso, ricerca fatta secondo i dati forniti da alcune agenzie immobiliari americane.

– Secondo Cityfile, Eva Weinstein, l’ex-moglie di Harvey Weinstein, ha abbassato il prezzo del suo appartamento al sesto piano al 1133 Fifth Avenue, sopra indicato da $ 13,5 milioni a $ 11,9 milioni di euro.

A. R. “Tony” Sanchez Jr., l’erede Texaano di un impero del petrolio e delle banche, ha fatto scendere il prezzo del suo appartamento al Metropolitan Tower a 146 West 57th Street. L’appartamento con cinque camere da letto è sceso dai $ 15 milioni dello scorso giugno a $ 11 milioni di euro di oggi.

Samuel Nussbaum, Vice Presidente presso la compagnia di assicurazione WellPoint, ha pagato $ 2,095 milioni di euro per un pied-à-terre a 70 Battery Place.

– Tramite il New York Times, l’imprenditore Jerry Francesco e sua moglie Lucille, hanno pagato $ 7,9 milioni di euro per un attico a Brompton sull’85a strada.

Tim Grumbacher, l’ex CEO di Bon-Ton grandi magazzini, e la moglie Nancy hanno venduto la loro co-op a 1133 Fifth Avenue ed hanno venduto l’appartamento di tre camere da letto costato $ 10,9 milioni nel 2006 per soli € 10,25 milioni di euro.

Architetto, Procter Diane ha abbassato il prezzo della sua villetta a New York 112 East 73a Strada comperata con suo marito Stephen Wang nel 1994 per $ 750.000. La casa è stata messa sul mercato ha un prezzo di $ 12,65 milioni di euro.

– Tramite il Real Deal, Bob Weinstein e sua moglie Annie Clayton hanno pagato $ 15 milioni per un appartamento di quattro piani, 6580-piazza-piede cittadina a 39 West 70a Strada.

Jeff Zucker l’ex capo della NBC, ha venduto a Marti Meyerson e suo marito Jamie Hooper nel 2006 per $ 15,7 milioni, ora quella casa è tornata sul mercato per $ 17,5 milioni di euro.

– Secondo Berg Case Big Time Listings, l’Attrice Melissa McCarthy (da Gilmors Girls e Samantha Who?) Ha messo la sua casa nella zona Oaks di Los Angeles nel quartiere Los Feliz sul mercato per € 2,495 milioni di euro.

A tre camere da letto, la casa in stile ranch nel quartiere sopra Beverly Hills, che una volta era di proprietà di Eddie e Alex Van Halen (occupato dalla madre fino alla sua morte nel 2005) è tornato sul mercato. Il terreno è passato dai $ 1,5 milioni di allora a $ 2,789 milioni.

L’ex moglie di Van Halen, Kelly Van Halen ha venduto la sua casa con le sue cinque camere da letto a Encino, ed è stata quotata a $ 4,495 milioni. l’acquirente potrebbe essere Bob Dylan?

– Secondo il Real Estalker, l’attore Kevin Nealon e sua moglie Susan Yeagley hanno messo in vendita la loro casa a Manhattan Beach, California, per $ 3,25 milioni di euro.

Kevin Richardson, uno dei Backstreet Boy, ha venduto la sua casa Sunset Strip a $ 3,977 milioni di euro.

Secondo LA Times Hot Property, una casa di Encino quasi un acro, ex tenuta del leggendario attore Clark Gable è arrivata sul mercato a $ 4,2 milioni di euro. La casa è di proprietà di William Morris.

La cantante Leona Lewis ha affittato una casa a Hollywood Hills che è stato indicato per circa $ 9.000 al mese.

All’inizio di questa settimana:
Nicolas Cage ha tagliato il prezzo per la sua casa di Bel Air di $ 2,25 milioni di euro.
Natalie Portman comprato una casa di Los Angeles che è stata di proprietà di varie celebrità in precedenza.

Secondo il New York Observer’s Manhattan Transfer, Dick Cavett $ ha pagato 4,2 milioni di euro per un appartamento di sette camere a Kenilworth a 151 Central Park West.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.