In vendita l’appartamento di Alain Delon e Romy Schneider

di Benedetta Guerra Commenta

E’ in vendita alla modica cifra di 46 milioni di euro, l’ appartamento dove Alain Delon e Romy Schneider vissero la loro storia d’amore.

L’appartamento è di 700 metri quadrati su tre piani e si affaccia sulla Tour Eiffel, il prezzo è di 46 milioni di euro, e ad occuparsi della vendita è Sotheby’s International Realty.

IL meraviglioso appartamento di lusso è situato nel XVI arrondissement, e si sviluppa su tre piani e con una meravigliosa terrazza, ha due suite padronali, sei stanze da letto e sei bagni, cucina professionale, una palestra, una zona relax e spa con hammam, tre cantine e due garage.

L’appartamento è situato precisamente al numero 42 dell’Avenue du Président-Kennedy, ed ha una terrazza di 375 mq.

L’appartamento di lusso e quindi il settore immobiliare di lusso non ha risentito troppo della crisi: quindi tra qualche tempo qualcuno deciderà di comperare questo nido d’amore nonostante la sua somma molto alta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.