10 milioni di dollari per un appartamento con piscina interna a Manhattan

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi torneremo a parlare di appartamenti di lusso fuori dal comune, come nel caso di questo che sto per presentarvi, appartenente alla signora Evelyn McMurray-Van Zeller a Manhattan, sul mercato ad oltre 10 mln di dollari e che vanta di una piscina in salotto.

Il fantastico appartamento è su due piani e potrebbe essere affittato al costo di 4.000 e 5.000 dollari al mese, ed è così diviso: sei camere da letto, cinque bagni, caminetti,un giardino, e la piscina in salotto.

La signora Evelyn McMurray-Van Zeller ha ereditato l’appartamento nel 1995 dopo la morte del fratello, ma ora, visto le numerose difficoltà ha deciso di mettere l’appartamento in vendita.

La casa è splendida, il salotto è stato concepito come una grotta, con pezzi d’antiquariato del periodo medievale, e dispone di una splendida piscina da cui si può guardare la tv, inoltre c’è una sauna e una palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.