Appartamento a Manhattan in vendita per 65 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

A Manhattan, un agente immobiliare ha messo in vendita il lussuoso appartamento sulla Fifth Avenue di Denise Rich. Ora che è sola, visto che le sue figlie hanno lasciato la casa, ha deciso di vendere il suo lussuoso appartamento che tra l’altro ha un valore immobiliare molto alto.

La compositrice, nominata per il Grammy Awards, numerose volte ha scritto per tutto il mondo major: Nana Mouskouri, Aretha Franklin, Celine Dion, decine di stelle hanno nel proprio repertorio opere di Denise Rich.

L’artista per il suo attico chiede la modica cifra di non meno di 65 milioni di dollari, del resto questo appartamento si affaccia su Central Park è composto da non meno di sette camere da letto, undici bagni, tre cucine, uno studio di registrazione professionale, una sala biliardo e palestra.

La ragione di questa vendita è semplice. Come lei stessa afferma:

Questo appartamento è una casa incredibile e non ho bisogno di questo tipo di spazio. La mia più grande speranza è che la famiglia che verrà ad abitarci possa godersi questa casa come noi abbiamo fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.