Shahid Khan vende il suo mega Yacht a 112 milioni di dollari

di Redazione Commenta

Dopo l’appartamento di Denise Rich, ecco lo yacht Shahid Khan, l’uomo che lo scorso dicembre ha comprato la squadra del Jacksonville Jaguars per $ 73 milioni.

Torniamo a parlare dello Yacht di cui Shahid vorrebbe sbarazzarsi e che verrà messo in vendita non ad un qualsiasi prezzo, perché la sua proposta di vendita è di 112 milioni di dollari. Costruito nel 2007 in Germania, questo yacht dispone di un salone, una sala da pranzo, una discoteca, una splendida terrazza in teak, jacuzzi, sauna, e una palestra. È possibile ospitare fino a 12 persone in sei cabine con bagno, inoltre, questo yacht ha la possibilità di avere non meno di 17 membri dell’equipaggio.

Shahid Khan siccome non vuole perdere i soldi fino alla vendita della sua barca, l’ha messa in affitto per 600.000 dollari a settimana se si desidera fare una crociera nei Caraibi quest’inverno , mentre l’affitto è di 789,000 dollari alla settimana per una vacanze estiva nella regione del Mediterraneo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.