Sensation Yacht, barca da sogno in vendita

di Redazione 2

Spread the love

Con 29.5 milioni di euro potreste diventare i nuovi proprietari di Sensation Yacht, uno straordinario 50 metri del magnate croato Ivan Erceg.

La storia ci riporta indietro al varo di appena due anni fa. Una barca da sogno con 5 cabine per gli ospiti e per le 9 persone dell’equipaggio. Bagno in marmo per la cabina dell’armatore, un salone principale con pianoforte, una sala da pranzo per 10 ospiti e uno spazio sul ponte per pranzare tra Jacuzzi, barbecue e solarium. Struttura in alluminio. velocità crociera di 20,7 nodi e 72000 lt di serbatoio.


Erceg, che ha ereditato questa meraviglia dal fratello nel 2005 quando quest’ultimo rimase coinvolto in un incidente stradale, oggi non è più grado di sostenere le spese che uno yatch del genere richiede. Ecco allora il motivo della vendita a cui è abbinata, come in un’offerta speciale, anche una villa in Costa Azzurra.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.