Yacht di lusso Nameless: un gioiello lungo 41 metri

di Valeria Douglas Commenta

 Nameless è uno yacht di lusso in alluminio lungo 41 metri e nato negli stabilimenti Mondo Marine di Savona. Debutto internazionale al Monaco Yacht Show, lo yacht è alimentato da unità propulsive MTU: velocità massima di 19 nodi, quella di crociera a 17.

Tra i punti forti, i marmi che disegnano gli spazi interni, ispazi confortevole e lusso a non finire. Una combinazione vincente che hanno permesso a Nameless di guadagnare diversi riconoscimenti a livello internazionale.

La zona destinata all’armatore comprende uno spazio relax attrezzato con divano e un ampio guardaroba. La cabina pre­senta un secondo guardaroba e la sala da bagno caratterizzata da onici pregiati. Gli ospiti, invece,  hanno a disposizione il ponte inferiore in 4 cabine: due cabine doppie, una con matri­moniale e una con due singoli, a cui si aggiunge un letto pullman, e due cabine vip con bagno e zona armadi separati.

Photo Credits | Nameless

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.