Greenest, il super yacht ad energia solare

di Benedetta Guerra Commenta

La società di design Sauter Carbon Offset ha svelato il suo ultimo gioiello ” zéro carbone Unlimited ” ed il suo nome: Greenest. Lo yacht è quasi interamente alimentato da energia solare e con i suoi 66 metri di lunghezza, il super-yacht può muoversi ad una velocità di crociera di 14 nodi e in grado di gestire velocità di 28 nodi.

Sul fronte interno, siamo immersi nel lusso totale con una stanza per gli ospiti, tra cui un letto king-size, divano tre posti, grandi finestre, un bagno, vasca idromassaggio e la doccia e le sei camere hanno la stessa apparecchiatura e per quanto riguarda l’equipaggio, dispone di 6 cabine con letti gemelli e bagno e una cucina completamente attrezzata.

Per quanto riguarda gli spazi comuni, il salone principale si apre sulla terrazza posteriore con un piscina di cinque metri. La sala da pranzo può, a sua volta può contenere fino a 14 ospiti. Infine lo Yacht si compone di cinema all’aperto, ed un ponte superiore con una vista eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>