Yacht di lusso Pershing 62′: eleganza e sicurezza in primo piano

di Valeria Douglas Commenta

 Pershing è pronta a partecipare a due appuntamenti importanti: dal 10 al 15 settembre sarà presente al 36° Festival de la Plaisance de Cannes, mentre dal 2 al 6 ottobre prenderà parte al 53° Salone Internazionale di Genova. E intanto, ecco in anteprima il suo ultimo modello: il nuovo Pershing 62’.

Lungo 18.94 metri e largo 4.80 metri, questo yacht di lusso offre eleganza e sicurezza e due versioni di motorizzazione: una coppia MTU 10V 2000 M84 con potenza 1381 mhp, o due MTU 10V 2000 M93, dalla potenza di 1524 mhp. Nella seconda versione, Pershing 62’ raggiunge i 46,5 nodi di velocità massima e i 42 di crociera.

Personalizzabile in base alle esigenze del singolo armatore, la prima unità di Pershing 62’ è stata costruita con tre cabine e tre bagni con doccia separata. Il bagno ospiti funge anche da day toilet. In entrambe le versioni c’è infine una cabina equipaggio con letto singolo e bagno integrato.

Photo Credits | Pershing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.