Pershing SeaShow 2009 – ultima giornata

di Benedetta Guerra 3

Cominciato Il 12 Giugno 2009 e terminerà quest’oggi 14 giugno, il Pershing SeaShow 2009, l’evento super esclusivo del prestigioso brand di Ferretti S.p.A., divenuto uno dei leader mondiali nella progettazione, costruzione di motor yacht di lusso, grazie a questo evento, creato per promuovere la filosofia aziendale del brand a Marina di Cattolica.

Il SeaShow 2009 è dedicato a tutti gli amanti del fantastico stile del cantiere, un’occasione reale, tangibile per entrare a bordo delle imbarcazioni Pershing e vivere all’interno di queste eccezionali ville su acqua, grazie a dei modelli iper eleganti.

Durante tutti i giorni della SeaShow, i più importanti modelli della flotta sono stati messi a disposizione per prove su mare, difatti, ogni giorno, dalle 10 alle 19, Pershing ha offerto la possibilità di visitare e provare in navigazione le alte performance dei suoi yacht.

In esposizione ci sono stati numerosi yacht, dai 46 ai 90 piedi, alte performance del Pershing 90’, con caratteristiche di un vero megayacht, Pershing 80’, l’ultimo nato e vincitore del premio “Best Luxury Performance Yacht 2009” in Cina, il Pershing 50’ e il Pershing 46’, dalle linee più sottili e sportive, inoltre il Pershing 64’ e il Pershing 72’, dove il design è eccezionale, innovativo e funzionale comprensivo di alta tecnologia di bordo.

Il marchio Pershing, è da oltre vent’anni che è simbolo del Made in Italy, innovazione tecnologica, avanguardia nel design e funzionalità, ha donato, durante queste giornate la possibilità ai suoi clienti di vivere la potenza, la velocità, il lusso e l’innovazione che da sempre vede il marchio uno dei migliori in circolazione.

Numerosi sono stati gli appassionati e cultori degli scafi, ma numerosi anche coloro che curiosi si sono avvicinati all’esclusivo perché affascinati dalla nautica. Insomma, se avete voglia d’estate, siete interessati all’acquisto di uno yacht, vi ho lasciato, alla fione dell’articolo i dati, numeri di tel e mail dell’evento.

Per ulteriori informazioni:
Pershing S.p.A.:
Virginia De Carlo – [email protected]
Noesis Comunicazione:
Alessia Rebaudo – [email protected]
Tel 02 83105.129
Sara Bernasconi – [email protected]
Tel 02 83105.190

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.