Video musicale di Lusso – Breathe Gentle di Tiziano Ferro

di Benedetta Guerra Commenta

Per curiosità, vagando per il web, mi sono imbattuta in un video musicale sbalorditivo. Tra me e me ho pensato: “sarà un video americano“; invece eccoti apparire l’italianissimo Tiziano Ferro accompagnato dall’ex Destiny’s Child Kelly Rowland.

Non so se vi è capitato di vedere il video, ma è stile 007, un mix di macchine di lusso, abito di marca e gioielli super costosi.

Il video in questione è Breathe Gentle, canzone con doppia versione, quella italiana è intitolata Indietro è stato girato sul fantastico Lago di Garda ed è piena di prodotti di lusso.

Le macchine che si vedono nel video sono:
Rolls Royce
Audi R8
Hummer

Durante il video si vede anche un bottiglia di Martini, mentre Tiziano Ferro indossa abiti e accessori del marchio italiano Dolce & Gabbana, da cravatte strette a papillon.

Il tutto è immerso nel luxury a 360 gradi, castelli, ville strapiene di marmo, statue e gioielli e pietre preziose.

Il video non si è fatto mancare nulla, è tutto perfetto, elegante e sfarzoso, come per la maggior parte dei video americani, da cui Tiziano e Company hanno voluto prendere spunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.