Beyoncè, censurata per lo spot del profumo Heat in Inghilterra

di Benedetta Guerra Commenta

La bella cantante Beyoncè è stata censurata dagli inglesi a causa della campagna pubblicitaria del suo profumo! La notizia ha fatto il giro del mondo destando molta curiosità, quindi, se anche voi siete tra quelle persone super curiose, ecco a voi il video censurato, molto sensuale, ma non per questo da censurare!

Se questo video è troppo hot, allora quelli che vediamo giornalmente in tv cosa sono, immagini hard soft? Beyoncé indossa un dress rosso corto e scollato, non è mica nuda! Saranno state le sue movenze da pantera felina a far censurare la campagna, la sua malizia, o semplicemente hanno esagerato nella censura?

La campagna in questione è per il profumo Heat (calore) della stessa cantante e la canzone che ha fatto da colonna sonora è Fever, canzone reinterpretata anche da Madonna nell’album Erotica.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.