I sandali di diamanti di Beyoncé da mezzo milione

di Sara Mostaccio Commenta

Nessuna donna rifiuterebbe in dono un diamante, men che meno se si trattasse di un paio di sandali di diamanti. E infatti non li ha rifiutati neanche Beyoncé, la fortunata celebrità ha ricevuto in regalo gli splendidi e scintillanti sandali in foto, completamente realizzati in diamanti per un valore che super il mezzo milione di dollari.

Con un conto in banca a molti zeri, per Beyoncé i sandali di diamanti sono quello che per noi altre sono un paio di sandali più preziosi del solito, magari solo di un marchio che ci piace tanto e ci concediamo di rado.

Non per questo sono meno preziosi e farebbero scintillare gli occhi di desiderio a qualunque creatura di sesso femminile. Di certo faranno sobbalzare il cuore ad alcuni uomini che, pur amando le belle calzature femminili, saranno inviati a seguire il luminoso esempio.

Si tratta infatti di un dono del marito di Beyoncé alla moglie. Jay-Z ha strisciato la carta di credito per acquistare alla sua bella questi sandali di House of Borgezie, maison specializzata in scarpe gioiello dal lusso sfrenato. Il design è firmato dal gioielliere Christopher Shellis che ha realizzato questi sandali con diamanti incastonati e ha commentato così la sua creazione esclusiva:

“Avere Beyoncé tra le clienti è il sogno di chiunque. Chi cerca qualcuno che sappia portare la propria creazione non potrebbe chiedere niente di meglio.”

E infatti la star ha già sfoggiato i suoi preziosi sandali che si chiamano Princess Constelation. Hanno richiesto ben 2 mesi di lavoro e constano di 1290 diamanti su uno stiletto in oro a 18 carati. È vero che non sembrano molto comodi e confortevoli, ma quando si cammina sui diamanti a chi importa della comodità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.