Blue Ivy Carter: possiede già orecchini di diamanti, bracciale in platino e un biberon decorato con zaffiri rosa

di Benedetta Guerra Commenta

La piccola Blue Ivy, figlia di Beyonce e Jay-Z in poco tempo è diventata una delle bambine più famose al mondo. Jay-Z e la sua amata Beyonce danno alla loro piccola le migliori attenzioni al mondo, comprando doni di un certo tipo ed un alto costo.

La piccola principessa, grazie al suo ricco papà è già in possesso di un paio di orecchini con un diamante blu che rappresentano il suo nome e un bellissimo bracciale in platino … Ok, ma così ci farà mai alla sua età?

Jay-Z è molto preoccupato per il benessere della figlia tanto che ha assunto sei bambinaie a prendersi cura di lei in qualsiasi momento della giornata. Queste voci provengono da un amico di famiglia che ha detto ai media che:

Beyoncé ha voluto assicurarsi che la figlia riceva la massima attenzione. I suoi pannolini sono cambiati quasi ogni ora. Jay-Z le ha comprato degli orecchini di diamanti e un braccialetto in platino. Anche il biberon è decorato con zaffiri rosa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.