La figlia di Beyoncé e le scarpine da 800 dollari

di Gaiumi Commenta

800 dollari parlando di extra lusso possono essere pochi, ma se si parla di una scarpina di dimensioni ridicole, per una bambina di otto mesi che non cammina nemmeno, voi che dite siamo o non siamo alla follia? La piccola fashionista che ha ricevuto in dono queste scarpine, che a confronto quelle in cristallo di Cenerentola non sono niente è la figlia di Beyoncé e Jay-Z, Ivy Blue, che per chi non lo sapesse ha pure il nome registrato come marchio.

La piccola sneaker in questione è stata realizzata da Ruthie Davis, la stilista di scarpe preferita da Beyoncé, che ha creato questa miniatura in pelle tempestata di cristalli rosa. Ruthie Davis muove i primi passi nel mondo delle scarpe con Reebok, per poi passare al celebre brand Ugg Australia fino a creare il suo brand nel 2006. Oggi tra le sue clienti ci sono Lady Gaga, Penelope Cruz e appunto Beyoncé, la mamma fashionista che più volte con oggetti griffati per la figlia, come la linea di Roberto Cavalli Baby Born. Di mamme vip “esagerate” ce ne sono tante, prima fra tutte Katie Holmes che per la figlia Suri ha osato con i tacchi a pochi anni dalla nascita.

Via | Fashion & Style

http://fuckyesbeyonce.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.