Jay-Z e Beyoncé cercano disperatamente casa

di Benedetta Guerra Commenta

La coppia Jay-Z e Beyoncé sta cercando una nuova casa per viverci insieme alla futura pargoletta, e tra quelle viste, una delle più amate è la villa di Ricky Martin a Miami Beach.

Le due star, sono stati avvistate all’uscita della villa di Martin, che tra l’altro è in vendita per 12,5 milioni di dollari.

Jay-Z e Beyonce sono più decisi che mai a trovare una casa adatta alla futura figlia e figli, del resto la cantante tra qualche mese partorirà e non vuole rinunciare allo stile di vita lussuoso a cui è abituata e nemmeno a trovare una casa adeguata ad una famiglia.

La villa di Ricky Martin situata a Miami Beach, ha un affaccio sulla spiaggia con ingresso privato, ha sette camere da letto, dieci bagni ed una piscina, insomma ha tutte le carte in tavola per essere la nuova residenza della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.