Beyoncé e Jay-Z: spendono 1,5 milioni di dollari in regali per Blu Ivy Carter

di Benedetta Guerra Commenta

A pochi giorni dalla sua nascita, la piccola Blu Ivy Carter, la figlia della coppia di star formata da Beyoncè e Jay-Z è già diventata una star.

Mamma e papà, per la nascita della loro primogenita non hanno badato a spese, né per quanto riguarda la privacy (affittando un intero piano dell’Ospedale) né per i giocattoli.

Il New York Post ha reso noto che, i regali arrivati alla piccola Ivy sono tantissimi, ed ogni regalo ha un valore molto alto, come il cavallo a dondolo in oro pagato da Jay-Z circa 600mila dollari. La coppia per la piccola ha già speso in giocattoli la modica cifra di circa 1,5 milioni di dollari.

Il cavallo a dondolo regalatole dal padre è in oro massiccio e realizzato a mano dal gioielliere giapponese Tanaka Ginza, la culla ha un costo di 20mila dollari, mentre il seggiolone tempestato di Swarovski costa 15mila dollari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.