Biglietti da visita con diamanti by Black Astrum

di Benedetta Guerra Commenta

Avete bisogno dei biglietti da visita, ma volete qualcosa di unico e di grande, perfetto e adatto alla vostra esuberante personalità? Ecco i biglietti da visita super lussuosi con veri diamanti realizzati da Black Astrum.

Il biglietto da visita è perfetto per le/gli amanti dei diamanti, ed il set completo, che comprende varie carte, può essere venduto in tre versioni, una da 25, 50 e 100, tutte per un totale di 30 carati e ogni personalizzata a vostro piacere.

Il costo dei biglietti può variare a seconda del taglio, ma secondo le ultime dall’azienda si parla di una media di mille sterline.

Visto che i diamanti sono l’emblema del lusso per eccellenza, Black Astrum ha ideato questi eleganti biglietti da visita per tutti coloro che amano ostentare il proprio stato sociale.

Sufian Khawaja, direttore della Black Astrum ha detto:

Abbiamo già ricevuto diverse richieste da celebrità americane e uomini d’affari da tutto il mondo, ma le nostre carte si possono ricevere solo dopo un’attenta decisione da parte nostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.