Biglietto da visita in marmo

di Sara Mostaccio Commenta

Un'azienda di San Francisco ha ideato i biglietti da visita più lussuosi del momento, declinati in vero marmo: ecco i dettagli.

Un biglietto da visita ben studiato fa colpo e si fa ricordare, immaginate quanto colpirà un biglietto da visita in marmo. In questo caso a far colpo su chi lo riceve, prima ancora che il vostro nome, la bella grafica o le vostre qualifiche, sarà l’inatteso materiale.

Biglietto da visita in marmo

L’idea è di un’azienda di San Francisco chiamata Mikol che ha deciso di cambiare le carte in tavola e proporre una serie di biglietti da visita in vero marmo. Finita l’era del cartoncino, si dia spazio a materiali più ricercati e lussuosi.

Indubbiamente lo è il marmo anche se immaginiamo che un biglietto da visita in questo insolito materiale possa essere decisamente più pesante di un rettangolino di carta. Sì, perché non si tratta di un materiale che imita il marmo e le sue venature naturali ma della pietra autentica.

Di certo si tratterà di biglietti da visita che non solo si faranno notare a prima vista ma riusciranno ad essere assai più duraturi del loro ben più fragile corrispettivo di carta che si sgualcisce, si sporca, si strappa.

L’azienda ha previsto la possibilità di personalizzare i biglietti da visita scegliendo colori particolari e design customizzati ma il materiale di base è sempre lo stesso, puro marmo da scegliere tra la varietà Nero Marquina, il Carrara bianco e il Light Emperador di colore beige. Ogni pezzo è realizzato a mano e dunque unico.

L’offerta base parte da 20 biglietti da visita, di qualunque colore li preferiate, al prezzo di 125 dollari. Come nel caso dei biglietti da visita di carta, più ne ordinate e più basso sarà il prezzo dunque un ordine da 200 biglietti costerà “solo” 950 dollari.

L’azienda personalizza poi altri accessori quali laptop, custodie per il cellulare e cuffie includendovi intarsi in marmo che riprendano nel materiale e nel colore i vostri lussuosi biglietti da visita. Per un look professionale impeccabile ed elegantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>