All’asta numerosi oggetti della serie tv cult Lost, dalla sedia a rotelle di Locke, al biglietto della lotteria vinto da Hurlery

Spread the love

lost

Se siete amanti di Lost questo articolo dovrebbe fare al caso vostro: verranno messi all’asta tutti gli oggetti di Lost, dalla sedia a rotelle di John Locke, i coltelli di Locke, il biglietto della lotteria di Hugo, la birra con il mitico logo Dharma, i documenti di Sayid.

Sarà un’asta eccezionale, in onore alla serie tv cult degli ultimi anni, in cui i personaggi hanno pianto, riso, sono morti e così via.

La ABC metterà all’asta centinaia di oggetti usati nella serie, tra cui anche la Jughead, l’ordigno nucleare, inoltre l’asta sarà curata dalla Profiles in History 3e si terrà tra qualche settimana in California.

Il curatore della vendita ha detto:

I responsabili di Lost vogliono consentire agli appassionati, con questa asta, di possedere un pezzetto del programma che hanno seguito per sei anni in modo così intenso

Per tutti gli appassionati della seria, nelle Hawaii, ci sarà un tour guidato nei luoghi dove sono state girate le scene più famose di Lost: dal villaggio Dharma al campo da golf realizzato da Hurley.

fonte ilgiornale – leggo