Samsung e Swarovski realizzano una cover di cristalli limited edition

di loretta martino Commenta

samsung-swarovski
Se al momento dell’acquisto di uno smartphone il primo punto che solitamente si considera (oltre alle prestazioni) è il design e l’aspetto del prodotto, il secondo punto riguarda la scelta della cover più trendy da acquistare. E per coloro che hanno richieste più particolari Samsung va incontro proponendo una cover extra lusso realizzata in collaborazione con il noto brand di alta gioielleria Swarovski.

Una cover “sparkly” ideata per il Galaxy S4 e S4 mini completamente tempestata di gocce di cristallo Swarovski per un effetto prezioso senza pari. L’idea nasce dal desiderio da parte dell’azienda sud coreana di realizzare una sintonia perfetta tra tecnologia e moda per esaltare e omaggiare la creatività con un prodotto riservato a pochi. Le tre cover così perfettamente scintillanti sono state realizzate in tre tonalità diverse, argento, nero e blu e per rendere ancora più stretto il legame con il proprio smartphone, Samsung ha pensato ad un bracciale anch’esso realizzato esclusivamente con Swarovski crystal dall’effetto metallizzato. Entrambi i prodotti saranno lanciati in anteprima alla Mercedes Benz Fashion Week di New York e si tratterà di una limited edition dato il tempo limitato entro cui potranno essere acquistati cover e bracciale alla straordinaria cifra di 299,00 dollari.

In precedenza molte altre aziende di moda e non, avevano realizzato cover glamour e di lusso come ad esempio la cover Revolution realizzata con inserti in oro a 18 carati da 3 mila dollari o ancora la cover firmata da Unique London definita come la più costosa per i suoi 18 carati e diamanti bianchi e rosa per un costo totale di oltre 300 mila dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>