Dunhill – collezione accessori autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

Il brand British Dunhill incarna l’eleganza dei nuovi Gentleman, dopo la Sidecar Gunmetal in pelle, la collezione di pelle nera e accenni di spazzolato della scorsa stagione, il brand è riuscito ancora di più a rafforzare la Dunhill, portandola ad essere la personificazione di un elegante uomo moderno.

Per l’autunno inverno 2009-2010, Dunhill ha rielaborato la Sidecar Gunmetal con una collezione dai colori pop, colore rosso, blu scuro o bianco.

Il classico nero holdall, indispensabile per accompagnare i viaggiatori d’affari, ora è vestita in un riquadro rosso cheery. Molto bella è la valigetta con doppia zip colore navy, che possiede una pratica tasca posteriore piatta e scomparti interni.

La collezione si estende su una serie di piccoli pezzi di cuoio disponibili in numerose colorazioni.

Le sorprese non sono finite, difatti, per gli amanti del brand ecco arrivare, portafogli, portamonete, porta biglietto da visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.