Alfred Dunhill partnership con Andrew Harper

di Benedetta Guerra 1

Alfred Dunhill continua a portare il lusso nelle esperienze di viaggio e questa volta con il nuovo partenariato con membri di fama mondiale, solo per viaggi di lusso, ed insieme al guru Andrew Harper.

Nella celebrazione di questo incontro di menti, uniti dalla passione per il viaggio, Alfred Dunhill ha creato la loro nuova “Traveler” collection, approvato da Andrew Harper stesso.

La collezione è realizzata in pelle beige naturale e tela di farina d’avena , include tre pezzi ed unisce funzionalità e stile.

L’elegante cuoio Holdall è un metodo conveniente e pratico progettato per organizzare i tuoi averi per un rapido e facile accesso, offrendo protezione dall’ acqua con la sua pelle.

All’interno, una cartella a tela porta documento mantiene tutti i vostri documenti organizzati, infine, il pratico zaino di tela, con i suoi due tasche anteriori e tasca con zip è il compagno ideale per il viaggiatore.

La Traveler collezione sarà venduta insieme ad una edizione limitata Andrew Harper, presentata in esclusiva e coronata con un Alfred Dunhill Sidecar Rollerball penna a che vi potrà esservi utile per scrivere degli appunti durante i vostri viaggi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.