Natale 2009, ecco i regali da fare by Dunhill

di Benedetta Guerra Commenta

Lo so che è strano scrivere dei futuri regali di Natale 2009, ma se ci fermiamo a pensare mancano solamente 3 mesi al giorno X.

Se già siete alla ricerca di qualche regalo da fare ai vostri cari, ecco qualche idea from Alfred Dunhill marchio di lusso ed eleganza.

Il marchio ha appena lanciato il suo nuovo catalogo Natale 09, che è pieno di meraviglie, ma del resto, quando si tratta di lusso, Dunhill è uno dei migliori. Ecco alcune idee regali:

– Shagreen Accessories dal costo di £ 25,000

Per natale cosa c’è di meglio che regalare questo cofanetto?
Questo prodotto dispone di un Shagreen realizzato a mano da esperti artigiani in zigrino (pelle conciata di pescecane) e dispone di box in ebano, tavole di legno di cedro per gli scacchi, backgammon, tris, e pezzi da gioco by Sterling Silver. Nella parte inferiore del compendio troverete anche carte, poker dadi, e matite by Dunhill.

– Coccodrillo Holdall al costo di £ 17,500

Questa sacca è fatta in coccodrillo, dalla colorazione marrone cioccolato e impreziosita da borchie di metallo e cuciture a mano. Il tutto è rifinito con una cera che rende impermeabile il tessuto, inoltre è fornita con una serratura palladio, la chiave è in tinta con la sacca da viaggio.

– Mammoth Tusk Duffle Coat giaccone al costo di £ 950

Giaccone realizzato con Mammoth Tusks, con chiusura è realizzata con alamari a zanne recuperate dalle profondità del permafrost siberiano da pastori nomadi. Le zanne sono state intagliate a mano da artigiani di Dunhill.

– Alfred Dunhill Gold Playing Cards

Progettato esclusivamente da Alfred Dunhill, queste carte sono coperte foglia d’oro da 24 carati. La confezione ha finiture lucide e dà al modello una qualità tridimensionale, inoltre le carte sono state rivestite in plastica per essere protette, il che le rende estremamente durevoli.

Se volete fare dei regali ultra, la collezione invernale della Dunhill vi da una miriadi di opzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.