Alfred Dunhill, apertura nel 2012 del nuovo ristorante a Dubai

di Benedetta Guerra Commenta

Il marchio di lusso da uomo Alfred Dunhill ha deciso di aprire il suo terzo ristorante in una delle città simbolo del lusso nel mondo, ossia presso le Jumeirah Emirates Towers a Dubai.

L’apertura, prevista per gennaio 2012 vedrà la nascita di un elegante ristorante e lounge bar, che completerà l’offerta del marchio che all’interno delle torri di Dubai avrà anche uno store.

Dopo il successo avuto e meritato con i locali di Singapore e Hong Kong, ecco che il brand inglese sbarca in oriente, Grant Ruddiman, direttore generale delle Jumeirah Emirates Towers ha detto:

Siamo lieti di dare il benvenuto a Dubai al nuovo ristorante di Afred Dunhill. L’Alfie Restaurant sarà un luogo dove la gente amerà trascorrere il tempo libero, sentendosi rilassati e coccolati in un’atmosfera accogliente e grazie a un servizio impeccabile

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.