Hotel Jumeirah Zabeel Saray, il lusso targato Dubai

di Benedetta Guerra Commenta

A Dubai è stato da poco inaugurato l’Hotel Jumeirah Zabeel Saray, un luogo incantevole posto Palm Jumeirah, l’isola a forma di palma totalmente artificiale, immerso nel lusso sfrenato e che mette a disposizione del cliente numerose tipologie di alloggi, da stanze, ville, suite, tutte con una vista eccezionale ed unica.

L’Hotel offre numerosissimi ristoranti, un vero hamman, il Talise Ottoman Spa, composto da 42 stanze in cui fare qualsiasi tipo di trattamento.

L’hotel è perfetto, immerso nel lusso e nello sfarzo, l’architettura ricorda quella di un antico palazzo ottomano e all’interno l’arredamento è semplicemente di classe.

Una delle cosa più belle dell’Hotel è il Talise Ottoman Spa, un hamman, completo di 42 stanze con tantissimi trattamenti, tra saune e stanze vapore, ma è anche un luogo d’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.