Forevermark, il servizio online 3D per indossare virtualmente i diamanti De Beers

di Redazione Commenta

Per tutte le donne che amano i gioielli o meglio, i diamanti, la maison di alta gioielleria De Beers</strong> in collaborazione con Forevermark dà modo a tutte le donne di provare online i diamanti delle collezioni.

Il sito, realizzato in collaborazione con l’agenzia AKQA con tecnologia 3D, presenta un’applicazione unica in grado di vedere in tempo reale come calzano le collane, gli orecchini e gli anelli prima di decidere di acquistarli o meno.

Una volta scaricato il programma, dovrete stampare il gioiello, tagliare e con una webcam è possibile indossare virtualmente il gioiello. Finalmente tutte le donne amanti dei diamanti, ma che sono indecise su quale comprare potranno avere una panoramica sul gioiello che andranno ad acquistare.

grazie a questa tecnologia potrete vedere come vi stanno i gioielli che con il 3D prendono vita, cercando di dare la possibilità alla futura acquirente di capire quale diamante le calza a pennello!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.