Bridal Couture Exposition: collezione sposa Forevermark con Tarun Tahiliani

Spread the love

Si dice che nel tempo, ci sono solamente due cose che durano: il vero amore, ed un fantastico diamante.

Per unire i due in una alleanza forte e duratura Forevermark marca leader in materia di diamanti, ha deciso di lavorare in collaborazione con Tarun Tahiliani al “Bridal Couture Exposition”.

Per una sposa, ogni dettaglio e accessorio indossato il giorno delle nozze terrà un posto speciale nel suo cuore per tutta la vita. Ecco che entra in gioco il diamante Forevermark, sublime come l’amore eterno.

Tra le opere presentate nella mostra troverete il gioiello “Almas”, creato da Mona Mehta, con un design che riflette l’estetica tradizionale e opulenza di un tempo, e che mette in evidenza le tradizioni indiane nel mondo. Questo pezzo contiene 2.468 diamanti per un totale di 65,9 carati.

Vogliamo parlare di uno dei gioielli più visitati dai turisti? l’attrazione per i visitatori è un enorme elefante ricoperto di cristalli Swarovski del valore di circa 21.360 dollari.

Binita Cooper, CEO di Forevermark ha spiegato:

“I gioielli giocano un ruolo importante nel cammino di ogni sposa, compresi diamanti per la loro attualità e bellezza. Forevermark è lieta di presentare il meglio dei suoi gioielli di nozze in collaborazione con la casa di moda Tarun Tahiliani. “