Nikki Reed, abito da sposa da 100 carati

di Benedetta Guerra Commenta

Nikki Reed ha finalmente sposato il suo amato Paul McDonald lo scorso fine settimana. Decisivo fu il loro incontro avvenuto nel marzo presso la prima di “Cappuccetto Rosso” … amore a prima vista! La Reed, parlando della sua felice situazione ha detto:

Siamo fatti l’uno per l’altro, Paul e felice..Non potremmo essere più felici siamo stati supportati dai nostri amici e dalle nostre famiglie

.


Il giorno delle nozze, è stato possibile vedere la sposa in un vestito bellissimo, realizzato in collaborazione con il brand di gioielli Tacori, la stessa marca che ha creato le fedi e gli anelli di fidanzamento della coppia.

Michelle Adorjan, un dipendente della ditta, ha dichiarato:

L’abito da sposa è bianco avorio molto anni ‘40, molto glamour e con uno strascico lungo 180 centimetri. E ‘estremamente semplice, i dettagli glamour sono stati realizzati da Tacori…: al posto dei bottoni di seta tradizionale, abbiamo bottoni di brillanti di 100 carati. Era semplicemente splendida!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.