Abiti da sposa Monique Lhuillier collezione 2013

di Benedetta Guerra 1

Monique Lhuillier, maison di moda amata dallo star system hollywoodiano e da quei pochi che se lo possono permettere, ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2013 veramente eccezionale ed elegante, fatta di tessuti preziosi, di lussuoso tulle, chiffon, pizzi.

La sposa di Monique Lhuillier predilige un abito lungo, silhouette principesca e gonna ampia, il corpetto è fasciante, i dettagli hanno l’effetto glitter oro, argento, o semplicemente applicazioni floreali 3D.

La sposa Lhuillier ha un look decisamente elegante e principesco, esalta la modernità dei tagli ed utilizza materiali preziosi.

Una delle caratteristiche della collezione, oltre al grande fiocco a fascia sulla vita, sono le gonne costruite come nuvole di tulle con punti luce sia con linea principesca, sia con silhouette a sirena, a coda di pesce, ed il corpetto ha per la maggior parte dei casi uno scollo a cuore, eventualmente doppiato in pizzo, maniche in tulle.
Monique Lhuillier propone anche qualche modelli corto e più fresco e sbarazzini, con gonne plissettate e i corpetti in pizzo.

Photo Credits | Veraclasse

Commenti (1)

  1. Your skill is actually really appreciated !! Acknowledge you. I switched over through Joomla to Drupal to the WordPress platform and Ive fully accepted WordPress. Its therefore considerably less complicated and less complicated to adjust.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.