Anelli solitario Piaget con diamanti per un matrimonio indimenticabile

di Gaiumi Commenta

La collezione Piaget Wedding è sinonimo di lusso, eleganza e amore eterno segnato da capolavori di alta gioielleria, che mettono in primo piano il diamante, per anelli solitario in platino unici e preziosissimi. Anelli di fidanzamento realizzati in platino, come abbiamo detto, con diamante da un carato, che brilla incastonato ad arte sulla sommità dell’anello. Il solitario diventa ancora più esclusivo se al brillante centrale, che può arrivare anche a oltre 3 carati, si aggiunge una fila di 14 diamanti che adornano tutto l’anello.

L’anello Piaget Rose ha un motivo rosa che accoglie il diamante e 20 brillanti che corrono lungo tutta la circonferenza del gioiello, mentre il modello Piaget Passion ha un allure vintage, con un diamante centrale da circa un carato, che è circondato da piccoli brillanti forma circolare e 44 altri piccoli diamanti che fanno scintillare l’anello di un bagliore prezioso. La fascia del Posession Piaget è più alta, con 14 brillanti incastonati al centro della stessa, rigorosamente in platino, con diamante centrale solitario.

Nella collezione Piaget Wedding ci sono anche anelli in oro, dove sono sempre i diamanti i veri protagonisti del gioiello, come il modello con diamanti 5 carati e piccole finestre tempestate di brillanti, un oggetto che vuol essere senza ombra di dubbio al centro dell’attenzione e al quale si può aggiungere un tocco di colore, con un diamante giallo o uno zaffiro dall’inconfondibile blu notte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.