Dieci anelli di fidanzamento più cari al mondo

di Redazione Commenta

 

Se l’amore si potesse misurare in carati le donne che hanno ricevuto uno degli anelli di cui vi parleremo tra breve dovrebbero essere tutte felicemente sposate, o almeno fidanzate.

Ma, purtroppo per loro, solo i diamanti sono per sempre, non l’amore, e molte delle donne che sono entrate di diritto nella classifica dei dieci anelli di fidanzamento più costosi del mondo ora sono felicemente single o accoppiate con un altro uomo. Ciò non toglie che ci si deve ritenere molto fortunate che un uomo spenda milioni di dollari per ipotecare il cuore dell’amata. 

Dieci anelli di fidanzamento più cari al mondo

10. Alla decima posizione di questa classifica troviamo la povera Kate Middleton che ha ricevuto in dono dal marito, il Principe William, l’anello di fidanzamento che Carlo aveva regalato a Diana, un anello di zaffiro e diamanti, dal valore di soli 45.000 dollari.

9. Jennifer Lopez è stata un po’ più fortunata di Kate, avendo ricevuto da Ben Affleck, con il quale non fa più coppia da tempi immemori, un anello con un diamante rosa di 6,1 carati disegnato da Harry Winston dal valore di 1.2 milioni di dollari.

8. Michael Douglas, ha invece speso 2,5 milioni di dollari per chiedere in moglie Catherine Zeta Jones, cifra dovuta sia alla caratura del diamante e dei diamantini che lo corredano sia per il fatto che si tratta di un anello vintage del 1920.

7. L’armatore greco Aristotele Onassis ha speso poco di più per l’anello che ha regalato a Jacqueline Kennedy, ma, data la burrascosa storia tra i due, l’anello, un Marquise Lesoto III di 40 carati, durò poco al dito della donna ed è stato venduto all’asta per 2,6 milioni di dollari.

6. Quasi metà della classifica dei dieci anelli di fidanzamento più cari del mondo c’è Liz Taylor, che ricevette dal terzo marito Michael Todd un diamante Krupp da 29.4 carati, con un valore stimato tra i 2,5 e 3,5 milioni di dollari.

5. Altro uomo dalle grandi possibilità è Donald Trump, che ha donato a Melania Knauss, donna con la quale è ancora sposato, un anello con diamante taglio smeraldo da 15 carati dal valore di 3 milioni di dollari.

4. Ci avviciniamo al podio con l’anello che ha regalato Mark Anthony a Jennifer Lopez (che abbiamo già visto anche alla nona posizione della classifica) dal valore di 4 milioni di dollari.

3. Scalino più basso del podio per l’anello Cartier con diamante taglio smeraldo da 10.47 carati, incastonato tra due diamanti poco più piccoli taglio baguette su montatura in platino, ricevuto in dono da Garce Kelly dal principe Ranieri III di Monaco. Il valore del prezioso è di 4,06 milioni di dollari.

2. Medaglia d’argento per l’anello che l’ereditiera Paris Hilton ha ricevuto da Paris Latsis, un diamante da 24 carati dal valore di 4, 7 milioni di dollari che la generosa Paris ha messo all’asta per raccogliere fondi per le vittime dell’uragano Katrina

1. Primissimo posto della classifica dei dieci anelli di fidanzamento più costosi del mondo c’è la formosa Kim Kardashian che ha ricevuto in dono un anello con diamante da 15 carati dal valore di 8 milioni di dollari da parte del suo attuale marito Kanye West.

David Livingston/Getty Images

Foto di apertura |  Ilya S. Savenok/Getty Images

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.