Tiffany, nuova collezione di anelli

di Redazione Commenta

Spread the love

Brillano gli occhi delle donne di fronte a creazioni del genere. Anelli firmati da Tiffany che si vestono di pietre preziose e delle forme più diverse. Shared-setting band ring, ad esempio, è un anello a fascia tempestato di diamanti rotondi alternati a zaffiri rosa, il tutto su una base di finissimo platino. Il costo? 7125 dollari.

Lucida band ring è invece un vero e proprio classico della gioielleria: base in platino e fascia di diamanti incastonati per un costo di 7750 dollari.

Per chi desidera un anello più vistoso, è possibile orientarsi su un modello come il Braided band ring: fascia larga arricchita da platino intrecciato a rombi di diamanti. Il costo è di 7725 dollari, mentre Channel-set band ring è un anello a unica fascia in platino con diamanti baguette, largo 3 mm., per un prezzo di 10.150 dollari.

Amate l’originalità? E allora il Tiffany Bubbles ring fa al caso vostro, con i diamanti che spuntano come allegre bolle da una base di platino. Potrà essere vostro con 9.275 dollari.

Per una promessa d’amore, si sperta per tutta la vita, l’uomo potrà scegliere per la sua lei il Jean Schlumberger Sixteen Stone ring, ove preziose X rappresentano intrecci dolcissimi di oro bianco, platino e diamanti. Valore: 6850 dollari.

Infine, per chi ama il verde, colore della speranza e della rinascita, c’è il Jean Schlumberger Pavè X ring, con X in platino e diamanti incastonata su una base di oro giallo e smalto verde. Il costo è di 4700 dollari.

Da sempre gli anelli celebrativi Tiffany sono i più richiesti. Che siano fedi o anelli di fidanzamento, la maison propone combinazioni molteplici, coordinabili e personalizzabili, dal taglio della pietra alla montatura. E non c’è donna al mondo che, almeno una volta nella vita, si aspetti di ricevere un anello pregno di significato che consacri l’unione nel presente e sia di buon augurio per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.