Idee regalo San Valentino: Collezione Amore di Pasquale Bruni

di Giulia Ferri Commenta

Questa è l’idea più carina, originale, dolce e romantica che poteva esserci, stiamo parlando di un regalo molto prezioso per la vostra lei per il giorno più bello di San Valentino, la vostra lei quando le mostrate uno di questi gioielli cosi preziosi rimarrà sbalordita per il suo splendore e per la sua dolcezza che hanno queste creazioni.

Nella collezione di Pasquale Bruni che è stata chiamata Amore tutti gli innamorati del mondo possono ammirare e regalare pendenti, bracciali, anelli e orecchini che ad ognuno è inciso la parola Amore.

L’azienda della gioielleria della città di Valenza ha fatto appositamente e d esclusicamente per il giorno di San Valentino un intera collezione e le ha dedicato proprio il nome di Amore il che significa vero amore, vero sentimento, una parola importante e immensa, che tutte le persone che lo provano può essere inciso su questi splendidi gioielli che sono caratterizzati da medaglie d’oro giallo e di diamanti.

L’intera collezione ha un design molto semplice, fatti in oro giallo, brillanti e topazi bianchi, molto sensuali e passionali.La parola Amore che è incisa è stata fatta in tutte le lingue del mondo.

Quindi che dire questa splendida collezione vi consiglio di vederla ed acquistarla per regalarla alla vostra amata per sorprenderla e rapirla con molto dolcezza.

Ma la collezione amore è ancora più vasta. Bellissimo il ciondolo con la scritta Amore in oro bianco e diamanti. Un regalo dal gusto fresco e attuale che sicuramente piacerà alla vostra Lei. E ancora: La medesima scritta sull’anello cordinabile al ciondolo, con un cuore che va a sostituire la lette O della parola Amore. Ma anche tanti anelli, come quello in oro ianco, diamanti e ametista con motivi ornamentali a cuore in diamanti sotto la pietra.

Qui nella gallery potete vedere la strepitosa collezione. Non resta che andare sul sito per ammirare gli splendidi gioielli di Pasquale Bruni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.