Roberto Coin: idee regalo 2011

di Giulia Ferri Commenta

Questa che state vedendo è una strepitosa e affascinante creazione di Roberto Coin che è pronta a conquistare tutte le donne più esigenti e per le più amanti dei gioielli preziosissimi ed esclusivi.

Stiamo parlando del nuovo pendente Bianco, che fa parte della linea “Pacchi da regalo” di Roberto Coin che oltre a questo c’è in diverse colorazioni come il rosa, il blu e il giallo.

Il pendente che vedete in questione è considerato come una delle opere più di alta gioielleria più vistose della casa, è caratterizzato da una preziosa base realizzata in oro bianco da ben 18 carati. Ciò che lo rende molto brillante però come si può notare anche dall’immagine in alto è il brillante pavè creato di tutti diamanti che lo ricopre quasi tutto completamente.

Per una lucentezza ai massimi livelli infatti, ogni sua singola pietra è stata lavorata e incastonata a mano dai talentuosi artigiani di casa Roberto Coin, così da far sembare ogni pezzo unico ed ineguagliabile.

I diamanti che sono stati incastonati raggiungono 1,161 di caratura totale per un peso complessivo che è di 9,13 grammi.

Il pendente Pacco da regalo bianco è in vendita al prezzo di 4.781 euro, la sua referenza è ADR342CL0115. Oltre bianco si può avere e acquistare nei colori blu, giallo e rosa che sono delle colorazione veramente bellissime, che è anche un’idea regalo da regalare, il rosa per una ragazza e il blu per un ragazzo e il giallo da regalare in qualsiasi occasione a qualsiasi persona speciale.

Per ulteriori informazioni, dettagli, prezzi e ordini potete visitare il sito che é: shop.robertocoin.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.