Porta Champagne e tappo di Roberto Coin Wice

di Redazione Commenta

Quella che state vedendo qui sopra nella foto è un prezioso porta  Champagne. Roberto Coin è considerato come uno dei marchi di gioielleria più conosciutissimi al mondo e presenta questa sua nuovissima e lussuosa opera che attira l’attenzione di tutti e delle persone più esigenti.

Questo splendido gioiello si chiama Wine ed è un preziosissimo porta Champagne che è adatto per l’esposizione nei saloni di altissima classe e qualità, è stato realizzato esclusivamente e solo con oro giallo e ben di 18 carati per un peso totale di 6, 10 chilogrammi.

Quello che rende più esclusivo a questo porta Champagne preziosissimo ci pensano i ben 11, 79 carati fatti di diamanti veri incolore e sono stati incastonati lungo tutto il corpo di questa splendida opera, che donano una magia e spiccata brillantezza e luce.

Oltre a questo accessorio cosi unico ed esclusivo ciò che stupisce ancor di più è il suo prezzo che siamo tutti curiosi di sapere, il prezioso porta Champagne di Roberto Coin Wice infatti viene venduto per ben 129 mila euro, ebbene si avete capito proprio bene.

Insieme al porta Champagne ad accompagnarlo insieme c’è il fantastico Champagne Cork che sarebbe un tappo da Champagne, l’anello è fatto in oro rosso e bianco con diamante incolore e brown e con tutti zaffiri gialli, ha diamanti e carati di ben 7, 14, Stones di 4, 80, l’oro di ben 18 carati e ha un peso totale di ben 56,61 grammi e ha un prezzo anche lui di ben 22 mila euro eh si anche lui non scherza.

Per maggiori informazioni e dettagli visitate il sito robertocoin.com oppure i nostri uffici sono aperti il lunedi dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e dal martedi al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00 tel: 06 32652439 oppure potete contattarci via e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.