Roberto Coin: pochette Gold Bag da 65 mila euro

di Giulia Ferri Commenta


Qui sopra state vedendo nell’immaggine un accessorio davvero molto bello, preziosissimo, è per tutte le donne più esigenti e che vogliono mostrarsi. Insomma questo accessorio da sfoggiare in giro magari per una serata elegante ha un tocco di eleganza, classe, preziosità e molto chic.

Stiamo parlando della magnifica e stupenda Gold Bag di Roberto Coin, che è considerato ormai da anni come uno dei marchi più di altissima gioielleria più conosciuti nel mondo: una preziosissima e pregiata borsa fatta in pelle pregiata, ricoperta da una lavorazione molto particolare fatta in oro giallo da ben 24 carati.

I particolari, i dettagli della catena e bracciale della bag sono stati interamente impreziositi da oro giallo e un pavè di diamanti di trasparenza davvero sorprendente, tanto da rendere il design di questa pochette un connubio tra eleganza e stile quasi perfetto.

Design messo in evidenza dal logo in oro che riproduce le due lettere di Roberto Coin, anch’esso rivestito all’interno dall’applicazione di diamanti da ben 6,5 carati. E’ un ulteriore dettaglio che non può passare inosservato e che arricchisce ancora di più l’immagine di questa Gold Bag dal peso totale di 269, 58 grammi.

A questo punto non resta che svelarvi il prezzo che non è sicuramente a portata di tutte le tasche ma naturalmente è giustificato per la grande qualità dei pellami impiegati e i metalli preziosi di cui è costituita.

Il prezzo indicativo è di ben 65 mila euro e se siete interessati a questo esclusivo accessorio il numero di referenza relativo al prodotto è ADR777BG0120.

Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile visitare lo store on line ufficiale di Roberto Coin che è: shop.robertocoin.com

La Gold Bag ha un peso di 269,58 grammi e la sua referenza è ADR777BG0120; per l’acquisto occorrono ben 65 mila euro.

Qui riepiloghiamo le caratteristiche tecniche principali della Gold Bag di Roberto Coin:

Borsa di pelle ricoperta di oro giallo 24 kt con catena e bracciale modello schiava removibili in oro giallo e diamanti incolore.

Carati: Diamanti 6,50 Colored Stones 0,58

Oro: 18 kt

Peso totale: gr 269,58

Referenza: ADR777BG0120

il prezzo è di € 65.000,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.