Iced manicure by Cherish Angula: la manicure che costa 51.000 dollari

di Redazione 3

Qui sopra nell’immagine state vedendo e ammirare una lussuosissima manicure che consente di impreziosire le vostre proprie unghie con sopra ben 10 carati di veri diamanti per un effetto davvero scintillante, prezioso e davvero unico e impeccabile da far invidia per come e quanto è favoloso.

Il costo dell’applicazione di diamanti è di ben 51.000 dollari ed è previsto ovviamente anche un servizio di rimozione dei diamanti che poi successivamente possono essere incastonati su dei metalli molto preziosi o altri oggetti ma comunque sempre molto preziosi.

Se siete preoccupati invece per la gestione successiva della manicure lasciate fare al team Cherish, sono molto competenti ed esperti nella manutenzione e rimozione dei diamanti.

Pochi giorni fa famose celebrità sono state viste con le unghie impreziosite di diamanti e qualcuno ha azzardato che fosse proprio la manicure più costosa al mondo per ben 51.000 dollari ed è ancor più evidente perché questa nail art costosa è accessibile solo alle persone con tasche ricche.

Se pensate che 51 mila dollari per una manicure è un po ‘costoso si può anche passare per la seconda opzione migliore che è di 32.000 dollari ed è fatta dal proprietario di Leighton Denny Day Spa e salone di Londra. Questa decorazione è offerto sempre in veri diamanti, zaffiro e anche rubino.

Possedere un bar nail art al centro di Londra ha sempre avuto un grande interesse per la creatività e l’espressione. La manicure Iced di Cherish Angula racchiude un trattamento finale di vero e grandissimo lusso per tutte le donne che vogliono mostrarsi.

E’ favolosa questa manicure davvero molto preziosa con diamanti veri, si tratta di una dichiarazione, espressione di individualità, personalità e amore per le cose più belle al mondo che sono in grado di offrire.

Si è sempre detto che il diamante è il migliore amico della donna, ed è questo che ha spinto l’artista Cherish Angula a creare la Iced manicure.

Via |Cherish Angula

Commenti (3)

  1. i am the creator of this piece can you please add our link to the picture.

  2. can you please send me an email address to contact your team. Also please note katy perry has not had this service can you please delete her picturers

  3. Complimenti per l’articolo, da poco frequento il vostro blog e vi faccio i miei complimenti!! Seguirò con costanza i vostri prossimi articoli. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.