Leighton Denny, il mago della manicure con diamanti e rubini a 25 mila euro

di Redazione Commenta

Se siete delle amanti delle mani perfette, poiché sono le parti del corpo più spesso esposti alla vista di tutti, ecco un modo di avere delle belle mani con una bella manicure.

Se si desiderate il massimo per quanto concerne il settore di manicure, vi consiglio una rapida visita alla Leighton Denny.

Denny è naturalmente la stella delle unghie e delle mani. Il suo negozio si trova nel l’Urban Retreat Spa Day & Salon al 5 ° piano di uno dei negozi preferiti di Londra, Harrods.

Dal 2005, il genio della manicure fissa delle gemme piccole sulle unghie, tanto che le dita possono avere fino a 9 carati di diamanti, zaffiro e rubino come abbellimento.

Questa tecnica è così popolare in Gran Bretagna che già dal suo debutto agli inizi nel 2005, Denny aveva una lista d’attesa di non meno di 175 persone tra cui celebrità di fama mondiale e principesse arabe.

Il prezzo di questa manicure è di circa …. 25.000 €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.