Nail Art: tendenze unghie estate 2010

di Redazione Commenta

Nell’ultimo anno gli smalti hanno fatto lievitare i volumi di vendita dei prodotti cosmetici del 13%, segno che sempre più donne di tutte le età si avvicinano interessate alla Nail Art, l’arte delle unghie decorate.

Una passione che sta prendendo piede (e mani) tanto da preferire la manicure delle unghie naturali alla ricostruzione: unghie molto meno lunghe per questione di praticità ma molto più resistenti e colorate.

In questo senso c’è un nuovo trattamento semi permanente chiamato Axxium Soak Off-Gel Lacquer System, che grazie a uno speciale smalto asciugato con i raggi UVA assicura una resistenza fino a 3 settimane.

Tra i colori più in voga quest’estate c’è l’intramontabile rosso, l’oro, il rosa shocking, il glicine, il viola, il verde, e tante decorazioni adesive in tutte le forme e colori, soprattutto glitterate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.