Ultimo trend dagli States: il trapianto di ciglia

di Redazione Commenta

Oramai cambiare il proprio volto per sembrare più giovani e più belle è una cosa normalissima, ed ora, care donne, c’è una news che arriva direttamente dal mondo patinato di Hollywood ossia il trapianto di ciglia.

Se una volta si utilizzavano le ciglia finte, ed altri trucchi per rendere più profondo lo sguardo, ecco un nuovo trend per chi ha le ciglia corte … il trapianto di ciglia, trend diffuso da anni negli Stati Uniti, che ha trovato consensi tra Nicole Kidman e Naomi Campbell.

Se avete intenzione di allungare le ciglia e ritoccare il sopracciglio, è giusto sapere che l’intervento è simile al trapianto di capelli, con anestesia locale e qualche mesetto di pazienza per vedere i risultati.

I leader mondiali di questa tecnica sono i chirurghi americani Alan Bauman e Jeffrey Epstein, o l’inglese Bessam Farjo, mentre in Italia è ancora in fase sperimentale, anche se abbiamo il dottore Luigi Sala, chirurgo plastico e ricostruttivo specializzato, membro della Società Europea di Chirurgia della Calvizie all’Ansa.

Fonte | LuxGallery
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.