Opulence di Eyelure, le ciglia lussuose e preziose con oro e pietre preziose

di Benedetta Guerra Commenta

Se anche voi siete amanti del lusso e siete alla ricerca di un prodotto unico e glamour, vi presento le ciglia della collezione Opulence di Eyelure, realizzate in oro e cristalli.

Il brand inglese, che dal dopoguerra rende ancora più belle le donne, tanto da aver avuto fan come Marlene Dietrich, Joan Collins, Joan Fontaine, Ingrid Bergman, Sofia Loren ed Elizabeth Taylor.

Tra le tante new della collezione Opulence spunta la linea Selene , che è ispirata all’antica divinità greca della Luna, le ciglia sono state realizzate con piuma maculata, sulla base ha dei cristalli con la foglia d’oro da 22 carati.

Interessante la linea Calliope, musa della poesia . in questa linea le ciglia diventano nere con brillanti, poi la linea Vestale propone una figlia d’oro con ametiste che fermano della seta nera.

La collezione la troverete in esclusiva da Harrods al costo di 179 sterline al paio, ovvero 208 euro.

fonte Harrods

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.