La nuova collezione di gioielli Diva Bulgari con Carla Bruni

di Gaiumi Commenta

In occasione della Haute Couture autunno inverno 2013-14 andata in scena a Parigi qualche settimana fa, sono state presentate le nuove collezioni di Alta Gioielleria, delle Maison più prestigiose del mondo. Dopo aver scoperto le meraviglie della linea Chanel Sous le Signe du Lion, vediamo cosa ha pensato Bulgari con Diva.

La testimonial di Diva è Carla Bruni, ex First Lady di Francia, oggi di nuovo impegnata nella musica e all’occasione nel mondo della moda. Carla in occasione della presentazione ufficiale a Parigi ha indossato uno dei collier di punta della collezione, con diamanti e zaffiri, che splendeva su un tailleur formale, come Carla ama portare. Per la serata di gala cambio di gioiello e d’abito per la madrina e testimonial, una creazione blu notte con collier a pioggia con pietre colorate.

Diva è un omaggio alle star della Dolce Vita, ai meravigliosi ed opulenti anni ’50 e ’60, da Elizabeth Taylor a  Sophia Loren. Bracciali con smeraldi  e diamanti, anelli a fiore in oro e diamanti, parure con collier ed orecchini ancora una volta realizzati con pietre preziose e diamanti.

Via | Thegemstandard

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.