Liz Taylor: Pasquale Bruni le dedica un suo gioiello

di Benedetta Guerra Commenta

A poco tempo dalla scomparsa della grande attrice Liz Taylor, Pasquale Bruni, ha deciso di dedicarle uno smeraldo sfaccettato dalla forma a cuore contornato di diamanti bianchi che lei tanto amava.

Il gioiello, che fa parte della linea Atelier, celebra l’amore della donna dagli occhi viola per i gioielli. Eugenia Bruni, direttrice creativa della maison ha detto:

Abbiamo riproposto un nostro Classico in onore della donna più bella del mondo. I suoi occhi sembravano due pietre preziose, uniche nel colore e nella profondità. Lei amava il gioiello in maniera assoluta e intima“

La Taylor, definita l’ultima vera diva di hollywood, era talmente tanto appassionata di gioielli da scriverne un libro, “My Love Affair with Jewelry”, dove affermava di sentirsi la custode della loro bellezza eterna, che si limitava a curare ed amare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.