VicenzaOro Choice : i gioielli di Pasquale Bruni

di Benedetta Guerra Commenta

A VicenzaOro Choice, salone internazionale della gioielleria e dell’oreficeria in programma fino al 14 settembre Pasquale Bruni è presente con le nuove collezioni.

Il marchio presenta le linee PB’60 e Oh La La!. La prima è formata da anelli dal design morbido ed essenziale con la forma a fascia, inoltre ogni anello nasce dal simbolo del fiore tipico dell’azienda, schiuso in 5 petali d’oro con superficie in lucente smalto bianco.

Ogni anello ha qualcosa di unico, ed i fiore sono stati realizzati utilizzando dell’oro giallo, l’oro rosa e l’oro bianco.

La linea Oh La La! è un nastro ricamato di cuori che diventa un fiocco, dalla forma elegante, dalla luce sofisticata, riflette al 100 per 100 la donna di Pasquale Bruni, passionale e creativa, che ama l’eleganza e sceglie per sé un gioiello con queste attitudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.