Pepenero Gioielli: collezione fedine Settimo Senso

di Redazione Commenta

Spread the love

Pepenero Gioielli,  l’azienda orafa di Daniel Patratti, non passa inosservata anche dopo la settimana della moda milanese che ha fatto scalpitare le strade del centro, perchè moda e stile non si concentrano solo sulle passerelle, ma anche accessori e gioielli prendono parte al panorama dei grandieventi mondani in giro per la città protagonista del fashion.

Dopo aver ottenuto riscontri positivi alla fiera VicenzaOro Choice di Settembre, la kermesse forse più fashion delle fiere vicentine,  Pepenero ha lanciato la nuovissima linea di fedine Settimo Senso e ha ricavato uno spazio tutto suo tra gli eventi della moda milanese durante la Fashion Week appena terminata. In occasione della fiera gioielliera l’azienda ha presentato una nuova linea di fedine che punta all’originalità e all’eleganza offrendo un esperienza sensoriale unica.

I diversi materiali che le compongono danno una possibilità di personalizzazione molto ampia creando infinità di combinazioni in modo da avere un anello sempre nuovo. L’oro bianco, giallo e rosa uniti alla preziosità dei brillanti e ai colori dell’argento smaltato sono le parole chiave della nuova collezione Settimo Senso, dove ogni colore trasmette una sensazione e ogni sensazione è resa realtà attraverso le frasi che sono celate all’interno delle scatoline che possono contenere fino a quattro anelli.

Insieme alla nuova collezione Pepenero Gioielli lancia anche JC (ovviamente dalle iniziali di Jesus Christ), una linea di tendenza fatta di girocolli, rosari, monorecchini con pendenti a forma di crocette e bracciali in oro, diamanti e zaffiri colorati. Maretiali preziosi e ricercati per creare una collezione in cui stile e personalità si combinano per dare vita a un gioiello per una donna che ama seguire la moda in stile ed eleganza. Ad affiancare le nuove collezioni non potevano poi mancare quella dei Sorrisi, ormai icona dell’azienda, e quella delle Letterine. Non resta che lasciarsi guidare dalle sensazioni e venire a scoprire le meraviglie del mondo Pepenero Gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.