VicenzaOro Choice al JCK di Las Vegas

di Giulia Ferri Commenta

Torniamo a parlare di VicenzaOro Choice 2011, uno degli eventi fieristici più attesi del settore dell’orificeria e dell’alta gioielleria che si è aperto proprio oggi e si concluderà il 14 settembre alla Fiera di Vicenza. La seconda giornata di VicenzaOro Choice 2011, Salone Orafo internazionale di Fiera di Vicenza, è stata dedicata ai temi internazionali e alla presentazione di un progetto dedicato alla promozione del Made in Italy negli Stati Uniti.

Dopo l’incontro con i giornalisti della stampa estera, nel corso del quale il presidente Ditri ha ribadito l’impegno di Fiera di Vicenza nella promozione di tutta la filiera italiana dell’oreficeria e della gioielleria, nel pomeriggio è stata presentata un’anteprima della prossima partecipazione italiana al JCK di Las Vegas. Si tratta del progetto VicenzaOro Italian Club, il nuovo format espositivo che caratterizzerà la presenza italiana come una vera e propria community alla quale saranno dedicati servizi e attività.

Il presidente Ditri ha ricordato che nonostante le turbolenze delle dinamiche economiche interne, gli Stati Uniti continuano a rappresentare una grande opportunità di business per le aziende del Made in Italy:

Fiera di Vicenza ha detto il Presidente Roberto Ditri – nel suo impegno per supportare le aziende nell’internazionalizzazione ha individuato nel progetto VicenzaOro Italian Club, realizzato in collaborazione con Reed Exibitions, un’importante occasione di visibilità nel contesto dell’avvenieristica ed innovativa struttura del Mandalay Bay, la nuova sede del JCK Las Vegas

Intenso il calendario degli eventi in programma domenica 12 settembre, giornata che sarà caratterizzata anche dalle presenze di volti noti della televisione e dello spettacolo. Dopo Tatana Kucharova Miss Mondo 2006 ospite di Nardelli Gioielli, sono in arrivo a VicenzaOro Choice 2011 la conduttrice televisiva Barbara D’Urso in duplice veste. La conduttrice e volto noto del piccolo schermo sarà da Liu Jo Luxury (Padiglione G) alle ore 12.00 e alle ore 13.30 nello stand di ARTLINEA Jewels. A partire dalle ore 14 nell’area lounge è atteso Fabrizio Corona, testimonial della nuova linea “Bello e italiano” di Nardi. Ritorna anche Aida Yespica ospite di Davite & Delucchi (Pad.C – stand 2108) alle ore 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.