VicenzaOro Choice 2011: dal 10 al 14 settembre

di Giulia Ferri Commenta

 Torna l’edizione autunnale di VicenzaOro Choice 2011: dal 10 al 14 settembre presso la Fiera di Vicenza, il salone dell’oreficeria e alta gioielleria. La scorsa edizione ha significato un ulteriore incremento di buyer e di aziende espositrici, passati rispettivamente a oltre 13 mila per gli operatori del settore e oltre 1300 per gli espositori.

Nella 5 giorni di settembre, Vicenza oro Choice scandisce il tempo del dinamismo e della versatilità della Fiera di Vicenza, sempre attenta ai mutamenti della società e del mercato per riuscire a dare risposte sempre più appropriate a buyers ed espositori. Una vetrina s’autunnoda non perdere con le ultime tendenze del mondo dell’orificeria e della gioielleria.

Questo evento è uno dei punti di riferimento del retailing italiano ed internazionale, tangibile dalla partecipazione di circa 1400 aziende espositrici provenienti dai principali distretti orafi italiani e da oltre trenta paesi esteri. chi ha l’opportunità di partecipare al salone (riservata agli operatori del settore) ha l’opportunità di conoscere in anteprima di quelle che saranno le novità per l’inverno e per le vacanze natalizie ma anche per poter aggiornare il proprio ambito professionale.

VicenzaOro Choice è dunque il ‘business hub’ dove produttori e buyers internazionali, si incontrano, si sviluppano nuovi contatti e dove si creano nuovi network. Un mezzo di promozione del retail ma non solo. il salone si fa luogo di un confronto tecnico tra addetti ai lavori ed esperti, anche grazie all’inserimento del programma (non ancora diramato) con seminari e workshop di aggiornamento.

E diventa anche uno strumento di aggregazione sociale, con About J, l’appuntamento top per le aziende che si sono collocate nella fascia più alta di mercato, attraverso l’utilizzo di materiali preziosi e una competenza progettuale che fa del design e della ricerca il proprio valore aggiunto. Un progetto integrato di evento su invito, un format innovativo che fa del criterio selettivo un punto di forza, riservato ad una selezione di brand esclusivi, leader del gioiello “Made in Italy” e internazionali che incontrano i key players del retailing a livello globale in un contesto di lifestyle contemporaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.