Rolls Royce Dawn su misura

di Sara Mostaccio Commenta

Rolls Royce ha appena presentato tre esclusive auto Dawn realizzate su misura per altrettanti clienti speciali: ecco i dettagli.

Il marchio automobilistico di lusso ha appena consegnato tre magnifiche Rolls Royce Dawn realizzate su misura per altrettanti clienti e collezionisti. Sono state svelate lo scorso fine settimana e rappresentano il meglio di quanto Rolls Royce è in grado di offrire in termini di design e lusso.

Rolls Royce Michale Fux Dawn

La prima auto porta il nome del suo proprietario e va ad arricchire una superba collezione di 150 automobili, diventando la decima Rolls Royce che possiede nel proprio parco auto. È stata declinata in bianco e blu, una precisa nuance di blu chiamata esplicitamente Fux blues perché realizzata su misura. Gli interni sono in bianco Arctic sia per le parti in pelle che per i dettagli in lana, come i tappeti.

Rolls Royce Nautical Dawn

La seconda auto è stata commissionata da una cliente di cui si sconosce l’identità. L’ha voluta a tema nautico per combinarsi perfettamente con lo stile della propria casa sull’Oceano. La cliente in persona ha disegnato, insieme all’interior designer Barclay Butera, il tema che caratterizza ogni dettaglio dell’auto che richiama quelli di uno yatch di lusso. Sono stati scelti perciò legno di teak, blu Navy, Midnight Sapphire e bianco Arctic per la palette.

Rolls Royce “Homage to Silver Ghost” Dawn

L’ultima auto è un omaggio alla Silver Ghost del 1907 che fu definita la migliore auto del mondo. Appartiene a Don Brinkerhoff che l’ha richiesta esplicitamente. Esclusivo il colore della carrozzeria chiamato Matte Cassiopeia Silver. È completamente personalizzata, inclusi gli interni in verde pino con accenti neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.