Rolls Royce con monogramma Louis Vuitton – terrificante!

di Redazione 2

Spread the love

Amate le auto? Siete amanti del marchio Louis Vuitton? Se la risposta è si, leggetevi l’articolo!

A Monaco di recente è stata vista una vettura molto particolare, una Rolls Royce Phantom drophead Coupe personalizzata in Murakami con il monogramma di Louis Vuitton, appartenete al principe Marcus Von Anhalt.

Von Anhalt dice di aver acquistato il titolo di Prinz Von Anhalt pagando Zsa Zsa Gabor e il suo nono marito Frédéric Prinz von Anhalt milioni di dollari per farsi adottare.

Famoso per essere proprietario di numerosi nightclub in Germania, egli si definisce il principe tedesco e apparentemente utilizza la Rolls per promuovere la Royal Race, una Gumball 3000 lanciato lo scorso anno all’auto rally.

Il principe è conosciuto per la sua conoscenza con pamela Anderson, inoltre vanta di essere un milionario a tre cifre, avere 26 automobili di lusso ed immobili in differenti paesi, tra cui Dubai, Monaco ed un seguito di 12 guardie del corpo e 25 agenti.
Come reagirà la maison Vuitton a tale e insoddisfacente auto di cattivo gusto?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.